Berlusconi fa la vittima … e dato che ha fior fiore di avvocati …

… rischia pure di esser ascoltato!

Io costui proprio non lo sopporto … è più forte di me, lo detesto!

23843091_10210769175361708_2774302053993917244_n

eccolo qui da giovane, quando ancora gli piaceva farsi vedere armato. Sulla scrivania una pistola a tamburo con fondina ascellare …

Berlusconi è nato il 29 settembre del 1936 a Milano, quindi ha la bellezza di 81 anni !
Un’età per la quale sarebbe auspicabile ritirarsi a vita privata ed occuparsi dei nipoti … invece? Invece vuole a tutti i costi ri-entrare in politica e, dato che la legge Severino, glielo impedisce, visto che è stato condannato a quattro anni di reclusione con sentenza passata in giudicato per frode fiscale sui diritti Mediaset, lui fa ricorso alla Corte Europea per i Diritti dell’Uomo, sostenendo di esser una ‘’vittima’’ ed attaccandosi ad un cavillo legale!
Dato che ha fior fiore di avvocati può pure darsi che la ‘’spunti’’!
Lui è stato condannato ‘’prima’’ che la legge diventasse ufficiale. Quindi in pratica era ‘’delinquente prima’’ che la legge dicesse che i delinquenti non possono esser messi in lista ed esser votati.
Quindi, secondo la sua ‘’testa bacata’’, il fatto di esser delinquenti ‘’prima’’ che la legge dicesse che per quel reato non ci si può candidare, automaticamente diventa ‘’non colpevole’’ e quindi candidabile.
In galera però non ci è andato, perchè era troppo’’vecchio’’ . Gli avevano dato gli arresti domiciliari. Vi ricordate che faceva il volontariato in ospizio vero? Andava a fare il volontariato con autista e guardie del corpo! No comment!

4822982-1024x682

inquietante … tra occhiali e camicia nera non so cosa sia peggio …

Per andare in galera era vecchio … invece per rompere il ‘’maroni’’ a noi no vero?
Secondo me l’81enne ‘’gnomolaccatodibiaccamarroneintesta’’ non solo ha la ‘’faccia come il deretano’’ … il che potrebbe anche far sorridere molti … il grave è che costui si comporti come un ‘’mafioso al vertice’’!

Alla prossima
Elena

Berlusconi fa la vittima … e dato che ha fior fiore di avvocati …ultima modifica: 2017-11-23T09:08:59+01:00da elenasaita
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.