Il Principe Harry ambisce a diventare come … Fedez?

Un tempo ormai lontano esistevano i ‘’principi azzurri’’ che erano dei giovanotti belli ed intelligenti. Costoro  si innamoravano e sposavano la fanciulla più buona e più bella del villaggio. Dopo di che, vivevano per sempre felici e contenti. circondati dai loro figli con i capelli color dell’oro e gli occhietti azzurri! 

Adesso ci sono invece le ‘’fanciulle imprenditrici’’ che, sposano i principi, fanno abiurare loro la famiglia reale. Ed il tutto al solo scopo di potersi mettere a fare i ‘’pirla’’ sui social con l’obiettivo sfacciato di fare quattrini!

Quattrini che noi ”popollo” gli assicureremo senza ombra di dubbio. In quanto noialtri non vediamo l’ora di andare sui profili social di Harry e Megan, per vedere come si sono vestiti, che cosa hanno mangiato, e se i loro bambini vanno o meno ”di corpo”! Ogni nostro ”clic” sono quattrini per loro. Non è nemmeno un lavoro difficile no? Grazie alla nostra ”smisurata intelligenza” costoro, forti del fatto di esser dei personaggi, guadagneranno miliardi.

Ma vi rendete conto? I reali che scimmiottano ‘sti due pirla! E la gente va a curiosare sui loro profili, assicurandogli in tal modo fior di quattrini.

Insomma il Principe Harry Henry Charles Albert David Mountbatten – Windsor, duca di Sussex, nato a Londra il 15 settembre 1984, principe della famiglia reale britannica, sesto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth … è diventato come Fedez! 

Mah …  che la cosa che conti di più in questo mondo ‘’malato’’ siano i quattrini? Cosa ne dite?

Alla prossima

Elena

Il Principe Harry ambisce a diventare come … Fedez?ultima modifica: 2020-01-29T13:28:22+01:00da elenasaita
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.