Segno zodiacale dei Gemelli …

Questo è il segno delle persone nate tra il 21 Maggio e il 20 Giugno, me compresa.
Si tratta di un segno affascinante, non lo dico io per vantarmi, ma lo definiscono così gli esperti che si occupano di questa ‘’materia’’. Questo è un segno zodiacale che ha caratteristiche particolari e, in alcuni casi, nascoste.

Due unicorni viola … ma saanno belli?

Chi è di questo segno o chi ha a che fare con qualcuno che lo è lo sa bene: non è facile capire le persone dei Gemelli. Sono misteriose, enigmatiche e, in alcuni casi, anche molto incomprensibili, se non addirittura ”rompipalle”!
”Croce e delizia”, è forse questa la definizione che meglio rappresenta le persone nate sotto questo segno zodiacale. Sono affascinanti e uniche, ma allo stesso tempo sempre inafferrabili.
Con la loro infinita voglia di fare cose nuove, avventurarsi, scoprire novità, non sempre è facile stargli dietro. Ma una cosa è sicura: le persone del segno zodiacale dei Gemelli non sopportano i noiosi, nè uomini nè donne.
Se volete entrare nelle simpatie di una persona nata sotto questo segno,  l’intraprendenza è sicuramente l’arma migliore. I Gemelli amano chi ha voglia di novità, di avventure, di sperimentare cose nuove. Sono, al contrario, allergici alle persone noiose, alla persone che si lamentano e alle persone pedanti. Amano esser corteggiate con simpatia, leggerezza e insistenza al tempo stesso.
A questo segno zodiacale piace divertirsi, piace ridere, piace godersi il tempo. Non sanno stare con le mani in mano. Eppure, a modo loro, sono anche pigri.
Alle persone dei Gemelli piace anche dormire, riposarsi, passano moltissimo tempo a leggere …  Dopo di che, via che si riparte. Avventure, novità e tanto, tanto divertimento. Hanno bisogno di avere sempre dei progetti all’orizzonte.
Anche in amore questo segno zodiacale non ama la noia. Se volete avere una relazione con queste persone, cercate sempre di rinnovarvi. Allontanate le abitudini, la routine e la noia.
Non dimentichiamo che sono anche ‘’bipolari’’ e che possono cambiare di umore, per un nonnulla, da un momento all’altro.
Quindi sì alla curiosità, alla voglia di fare, alle idee sempre innovative. Insomma, se volete far colpo su qualcuno del segno zodiacale dei Gemelli, ricordate che sono soprattutto allergici alla noia e alla routine.

Alla prossima

Elena

Segno zodiacale dei Gemelli …ultima modifica: 2020-05-03T18:25:19+02:00da elenasaita
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento