Rai e il passaggio dal 2020 al 2021 … che tristezza …

Ragazzi … si fa per dire, sarebbe meglio dire ‘’vecchietti’’ vista la fauna che circola sul mio profilo fb, e sul mio blog, ma … perché invecchiarci ulteriormente? Quindi va bene ‘’ragazzi’’.

Noi, non guardiamo mai la tv italiana, a parte i telegiornali ma, ieri sera, cercavamo un programma del ‘’nostro paese’’ che scandisse il conteggio dei minuti per entrare nel 2021. In fondo siamo italiani e ci piace condividere con gli italiani questo passaggio e non con i francesi, che sono gentilissimi ma, in fondo qui noi siamo solo ‘’ospiti’’.
Comunque, non trovando niente di meglio, abbiamo guardato il festival del circo di Montecarlo, trasmesso dalla Rai, che però è finito verso le 23,00. Quindi abbiamo cercato ‘’altro’’ e, facendo un pò di zapping, ci siamo imbattuti in una trasmissione di cui non ricordo il nome ma in in cui c’erano personaggi come: Rita Pavone, Gianni Morandi, Amadeus e Gigi D’Alessio.
Che pena … non parliamo poi del corpo di ballo. Vigliacco se sanno ballare e vigliacco se c’è una coreografia. Una qualunque. Macchè!
Sono delle belle ragazze che si muovono in modo sensuale ed attirano l’attenzione per la loro bellezza.
Ma … siamo ridotti così male? E’ un pò triste la faccenda no? Eppure siamo il paese che ha dato i natali a Carla Fracci, Eleonora Abbagnato, Liliana Cosi, Roberto Bolle! Ci sarà ben una ‘’via di mezzo’’ decente no? Cribbio non dico un corpo di ballo da Teatro Bol’šoj o da Teatro della Scala, ma almeno un corpo di ballo. In fondo stiamo parlando della Rai no?
Nella trasmissione di ieri c’era solo il ‘’corpo’’ … il ‘’ballo’’ non era stato preso nemmeno in considerazione.
Vabbè …
Ascoltare poi Gianni Morandi ed Amadeus storpiare una canzone come ‘’’O Sarracino’’ di Carosone, faceva venire il ”latte alle ginocchia”.
Naaaa … non mi è proprio piaciuta … fatto il brindisi abbiamo girato canale e siamo tornati su Sky ed abbiamo visto Woman in Gold con Helen Mirren.
Almeno abbiamo chiuso il 2020 in bellezza.

Statemi bene.

Alla prossima

Elena

Rai e il passaggio dal 2020 al 2021 … che tristezza …ultima modifica: 2021-01-01T10:27:55+01:00da elenasaita
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.