LUI E’ PEGGIO DI ME … Giallini – Panariello

Qualcuno di voi ieri sera ha visto la trasmissione ‘’Lui è peggio di me’’?
Io ero molto interessata. Sono due grandi professionisti, mi piacciono entrambi e quindi ho voluto vederla.
I due erano un pò emozionati, forse ancora di più Giallini che Panariello. La Dandini è una Signora abituata a riempire i ‘’vuoti’’ e lo fa sempre con ‘’classe’’. Bravi tutti gli ospiti … a parte Travaglio, che si ha una vocina intonata ma … con un timbro da ‘’coro di voci bianche’’. Che miseria!
Quello che mi ha stupita durante le conversazioni, con e tra i vari ospiti, è stato l’affrancamento esagerato delle parolacce, che mi è parso davvero plateale.

Giallini - Panariello: ''Lui è peggio di me''

Giallini – Panariello: ”Lui è peggio di me”

Vabbè che ormai nemmeno gli arbitri sanzionano più gli insulti come ad esempio quelli intercorsi recentemente tra Agnelli e Conte. Però …
Che cosa autorizza le persone a parlare in maniera così sboccata? Specialmente durante una trasmissione televisiva che magari è vista anche da bambini? Pensano forse di aumentare la potenza dei concetti trasmessi? Oppure i ”concetti” sono talmente poveri che se non intercalati da un numero consistente di parolacce nessuno li ascolterebbe? Mah … che peccato …

Tra l’altro, non per infierire, ma avete notato la fattura dell’abito di Panariello? Ma chi glielo ha fatto? Un orrore nel vero senso della parola! Peggio di così non poteva stargli! Sarà anche la ”moda” ma ‘sti pantaloni stretti e corti, bassi in vita, larghi sui fianchi, che mettono in rilievo la caviglia e ci fanno ammirare la scarpa massiccia, ma quanto sono brutti? E la giacca? Stretta, malfatta, con le spalle spioventi e un bottone che la chiudeva in maniera talmente misera da far ricordare Charlie Chaplin.

Insomma … non credo che la rivedrò …

Alla prossima

Elena

LUI E’ PEGGIO DI ME … Giallini – Panarielloultima modifica: 2021-02-12T08:25:48+01:00da elenasaita
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento